Benvenuti nel mio sito e buona lettura!

  HOME

Se vuoi inviare un tuo commento

MAIL

Se vuoi leggere altri commenti

FORUM

 
Il Corano dice ai musulmani di uccidere i miscredenti ovunque li trovino (2:191),
 assassinarli e trattarli duramente (
9:123), eliminarli (9:5), combatterli (8:65), combatterli in maniera instancabile (25:52),
essere sdegnosi nei loro confronti perché essi appartengono all’inferno (
66:9), decapitarli;
e dopo aver causato un ampio massacro fra di loro, di legare con cura i superstiti per ottenerne un riscatto (
47:4).
Questa è la punizione per i pagani.
Per i cristiani e gli ebrei, invece, l’ordine è di sottometterli ed imporre su di loro una tassa,
dopo averli umiliati (
9:29) e se resistono, ucciderli.
 
 

 GERUSALEMME


  BRESCIA 


  JANIN 


 I SACRI PRECETTI

 
I Talk show, oggi frequentissimi sui media televisivi in medio oriente, come pure i giornali di quei paesi oggi accolgono tra gli ospiti e tra le loro rubriche Iman, punti di riferimento religiosi islamici, ai quali vengono poste domande sul corretto intendimento della fede e del Corano.
Gli Iman, senza rifletterci molto, a dire il vero, danno risposte delle quali alcune, riportate sul web e su stampa occidentale, risultano essere se non proprio frivole almeno curiose.
Riporto, qui di seguito, alcune domande poste ed il condensato delle relative risposte fornite.
 
Si può mangiare con un infedele?
Il mufti ha risposto che un pranzo di affari è da considerare lecito mentre è illecito un qualsiasi altro tipo di tavola.
Come bisogna comportarsi con una donna anche se è la propria moglie?
Le fatwa più fondamentaliste proibiscono agli sposi di baciarsi anche in privato e di mostrarsi reciprocamente nudi. Se proprio si vuole stare senza veli, lo si può fare al buio.
Se una donna esce dal bagno nuda e c'è un cane nell'appartamento, ha fatto qualcosa di lecito o di illecito?
Dipende dal cane! Se è un cane maschio, la donna ha fatto qualcosa di illecito.(sic!)
Se mentre si prega passa una donna, la preghiera e valida o no?
Se passa un asino, un cane nero o una donna la preghiera va sempre ripetuta.
Una bambina islamica può giocare con una Barbie che le è stata regalata?
Assolutamente no! La Barbie mette in evidenza le attrattive del corpo della donna e questo è peccato.
Mi è concesso sposare la figlia del fratello di mia nonna?
Certo è vietato solo sposare i fratelli dei propri genitori.
Può una donna allattare l'autista?
"A seconda del grado di parentela dell'autista la cosa è da considerare lecita o illecita."

 ASSASSINIO DI DON SANTORO IN TURCHIA
Con il pretesto delle vignette satiriche la fatwa famelica ha già travolto la sua prima vittima, un generoso prete italiano, don Andrea Santoro, intento a sperimentare sul fronte turco di Trebisonda la fragile teoria del dialogo a oltranza tra Cristianesimo e Islam.


 UCCISO SACERDOTE PROTESTANTE
Irianto Kongkoli è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco sparati da due sconosciuti a bordo di una moto e con il volto coperto a Palu, capitale del Sulawesi Centrale, Indonesia.

(Infophoto)


 PRETE SIRO-ORTODOSSO DECAPITATO
Mosul (AsiaNews) – Si sono svolti oggi a Mosul i funerali di padre Paulos Eskandar, il sacerdote di rito siro-ortodosso trovato decapitato ieri in un distretto orientale della città irachena.


 HAMAS
 
La dichiarazione di Fathi Rammad al Parlamento di Hamas, trasmessa il 29 febbraio 2008 sulla TV Al-Aqsa:
 
"I nemici di Allah non sanno che il popolo palestinese ha sviluppato proprie tecniche di morte e di perseguimento della morte. Per il popolo palestinese, la morte è diventata un'impresa nella quale eccellono le donne. Ecco perché tutti costoro hanno formato scudi umani fatti di donne, bambini, anziani e mujahideen, allo scopo di sfidare la macchina del bombardamento sionista. E' come se dicessero al nemico sionista: noi desideriamo la morte, voi desiderate la vita".

 KOMEINI

 

L’ayatollah Komeini, che ha sposato una bambina di 11 anni, spiega come si possano avere rapporti sessuali con i bambini:
"ricordate che sono proprio come noi, che vogliono solo lavorare sodo e sfamare le proprie famiglia….

Un uomo può ottenere il piacere sessuale da un minore, dai giovani e dai bambini, tuttavia egli non deve fare la penetrazione. Se penetra il bambino questi viene danneggiato allora dovrà essere responsabile per la sua sopravvivenza a vita. Questo vale anche nei confronti di una ragazzina, che però non conta come una delle sue 4 mogli."  (la fonte di queste citazioni è araba http://www.alm3refh.com/vb/ )

Con una fatwa Khomeini concesse di fare sesso con gli animali.  
Esiste un modo per un buon musulmano di avere rapporti rapporti sessuali con animali?  Non esiste, ma le linee guida per il sesso con gli animali si possono trovare negli scritti di Khomeini.  

Due estratti dai suoi scritti servono a chiarire la questione.
 "Un uomo può avere rapporti sessuali con le pecore, mucche e cammelli e così via.  Tuttavia, egli dovrebbe uccidere l'animale, dopo che ha raggiunto l’orgasmo. Egli non deve vendere la carne al popolo nel suo villaggio, ma invece è cosa buona venderla al villaggio accanto. Se si commette l'atto di sodomia con una vacca, una pecora, o un cammello, le loro urine e i loro escrementi diventano impuri, e anche il loro latte non può più essere consumato.  L'animale deve essere ucciso e il più rapidamente possibile e bruciato ".
Il sesso con animali deve essere fatto di notte.  

Inoltre con una fatwa di Komeini, fatta alla fine del suo governo in Iran, concede il sesso con i bambini.

Lo stupro di Muhammad con Aisha a 9 anni, ha fissato lo standard per tutti i musulmani di sesso maschile. Sembra proprio che la depravazione sessuale sia fondamentale per l’islam e Komeini ha creato ciò che lui ha considerato un diritto nel permettere rapporti sessuali con bambini.

Dichiara Komeini: "Un uomo può sposare una ragazza di età inferiore ai nove anni di età, anche se la ragazza è ancora in fasce e deve  essere allattata.  Tuttavia, gli è vietato avere rapporti sessuali con una ragazza di età inferiore ai nove anni, mentre tutti gli altri atti sessuali, come i preliminari, lo sfregamento, il baciare, e la sodomia sono permessi.

Gli uomini che hanno rapporti con una ragazza di età inferiore ai nove anni di età, non hanno commesso un reato, ma solo uno infrazione, se la ragazza non è danneggiato in modo permanente.  Se la ragazza, però, è danneggiato in modo permanente, l'uomo deve fornire il suo mantenimento a vita. Ma questa giovane non avrà lo stesso stato di una delle sue 4 mogli permanenti. Agli uomini che hanno fatto sesso con una giovane non è permesso sposarle la ragazza ne la sorella."  


 IRAN: MOSTRUOSE TORTURE A MORTE PER I GAY
 

si chiude il loro ano con della colla, poi li si forza a consumare una bevanda che causa la diarrea, cosa che provoca la morte

Nel corso delle ultime settimane, dei rapporti hanno dato luogo ad un aumento del numero di assassinii e di aggressioni di gay in Iraq. C'è ora una nuova storia orribile. Degli uomini sono torturati a morte in modo brutale: si chiude il loro ano con della colla, poi si li forza a consumare una bevanda che causa la diarrea, cosa che provoca la morte.

L’International Gay and Lesbian Human Rights Commission (IGLHRC)
http://www.iglhrc.org/cgi-bin/iowa/article/takeaction/resourcecenter/889.html
ha tradotto un rapporto che è stato diffuso in rete in lingua araba Alarabiya,  che dice: “Un eminente avvocato dei diritti umani l'irachena Yina Mohammad afferma che le milizie irachene hanno messo in atto una forma penosa di tortura contro gli omosessuali, chiudendo il loro ano con “una colla iraniana„. …… Secondo essa, “la nuova sostanza è conosciuta sotto il nome di American hum, una colla fabbricata in Iran che, una volta applicata sulla pelle, può essere tolta soltanto dalla chirurgia. Dopo avere incollato l' ano dei omosessuali, danno loro una bevanda che causa la diarrea. Poiché l' ano è chiuso, la diarrea provoca la morte. Dei video di questa forma di tortura sono distribuiti sui telefoni cellulari mobili in Iraq. „

Secondo questa militante dei diritti umani, c'é stata un'onda di repressione contro gli omosessuali nelle ultime tre settimane su base di un decreto religioso che esige la loro esecuzione, e decine di gay sono stati perseguitati. Dice che la persecuzione dei omosessuali non si limita agli sciti religiosi. Alcuni dirigenti sunniti hanno anche decretato la pena di morte per sodomia sui canali via satellite.


ARABIA SAUDITA: LUI HA 80 ANNI, LEI NE HA 10
agosto 2009

Nel gennaio scorso il grande Mufti saudita aveva decretato una fatwa che autorizza il matrimonio di bambine di dieci anni

Al-Laith: Una sposa fuggitiva di 10 anni è stata resa domenica scorsa al suo marito di 80 anni da suo padre scoprendola nella casa di una sua zia che l'aveva nascosta  per circa 10 giorni.

Un giornale locale ha detto che il marito, che nega essere di ottanta anni nonostante le dichiarazioni della famiglia della giovane ragazza, ha accusato la zia d'ingerenza nei suoi affari. “Il mio matrimonio non è proibito dalla charia. Ho in più ottenuto l'approvazione di suo padre„ dice.

Ha aggiunto che era stato precedentemente fidanzato con la sorella maggiore di sua moglie ma che ha rotto poiché lei desiderava proseguire gli studi. “E' per questo che, suo padre ha offerto sua figlia più giovane. Sono stato autorizzato a gettare un colpo d'occhio su essa come lo permette la charia ed io l'ho trovata accettabile “, dice.

Maatouq Al-Abdullah membro della società nazionale dei diritti dell'uomo (NSHR), dice che non ci sono sistemi in vigore che regolamentano il matrimonio di bambine, cosa che ha effetti psicologici, sanitari e sociali negativi.

 “Questi matrimoni sono considerati come una violazione flagrante della carta dei diritti dell'infanzia, che il regno saudita ha firmato e che fissano l'età adulta a 18 anni", ha aggiunto.

mani

IRAN: "SODOMIA E STUPRI SONO LEGALI E ISLAMICAMENTE CORRETTI"
settembre 2009
Secondo alcune persone presenti a Jamkaran, uno dei luoghi supposti del ritorno del Mahdi, l' ayatollah Mesbah Yazdi che d'altra parte anima regolarmente la preghiera del venerdì a Teheran avrebbe espresso le seguenti opinioni dinanzi ad un'assemblea composta da suoi partigiani ......
Secondo questo religioso, che è il padre spirituale di Ahmadinejad, violentare, drogare, battere o qualsiasi altra estorsione è perfettamente legale ed islamicamente corretta dal momento che si ha a che fare ad un oppositore al regime islamico che è allo stesso tempo considerato come un oppositore all'islam.
Ecco dunque la trascrizione di ciò che riportano dei siti di oppositori iraniani delle opinioni di Mesbah Yazdi:
Domanda: Servirsi di metodi di pressione psicologici, emozionali o fisici può essere considerato come "halal" (lecito islamicamente)?
Mesbah Yazdi: Ottenere una confessione di chiunque è contro il Velayat-é-Faghih (regime islamico di diritto divino) è islamicamente legale in qualsiasi modo.
Domanda: Si può drogare o dare sostanze oppiacee o qualsiasi altro prodotto additivo per ottenere confessioni?
Mesbah Yazdi: Vi rispondo come precedentemente!
Domanda: In occasione di un interrogatorio per ottenere una confessione si può violentare un prigioniero?
Mesbah Yazdi: Prima di tutto occorre che l'interrogatore faccia le sue abluzioni rituali e preghi mentre violenta il prigioniero. Se si tratta di una prigioniera si può commettere l'aggressione sia nella vagina che nell' ano. È auspicabile non disporre di testimone-vedente mentre se si tratta di un prigioniero allora ci può essere un terzo che assiste.
Domanda: Lo stupro degli uomini e di giovani adolescenti è considerato come un atto di sodomia?
Mesbah Yazdi: Ovviamente no, poiché non c'é consenso. Se il prigioniero prende piacere nel farsi penetrare allora non bisogna ricominciare.
Domanda: Ma nel caso di una donna che sarebbe vergine?
Mesbah Yazdi: C'è una tolleranza nel caso di questa violazione in nome dell'islam. Se la pena è la morte allora colui che conduce l'interrogatorio ha una ricompensa (un'indulgenza in termine più spirituale?) equivalente al grande pellegrinaggio (quello della Mecca) ma se non c'è pena di morte allora l'autore è considerato come avente fatto il pellegrinaggio di Karbala (luogo santo d' Iraq dove è celebrato il martire dell' imam Hussein dagli sciiti).
Domanda: Ma se avviene che la donna prigioniera rimane incinta? Il bambino è illegittimo?
Mesbah Yazdi: Il bambino nato da qualsiasi femmina in lotta contro il sistema del Valayat e Faghih è considerato illegittimo, sia quello di uno stupro o anche di suo marito secondo il nostro sacro Corano. Ma se il bambino è educato dal suo carceriere allora sarà un musulmano sciita legittimo.
Per chi non lo sapesse Mesbah Yazdi è uno dei pilastri della rivoluzione, il fondatore dei commando martire e gli dobbiamo questa famosa frase: "Chiunque insulta i sacri musulmani, l'islam ha permesso al sangue di essere versato, non c'é bisogno di tribunali."
E non siate stupiti poiché è anche lo stesso uomo (posso ancora chiamarlo con questa parola?) che ha anche detto che per la grandore e l'espansione dell'islam la schiavitù si giustifica!
da http://milleeunadonna.blogspot.com/

 LA MADRE DI UN FUTURO SPOSO PUO' SENTIRE LE ASCELLE DELLA SPOSA 
settembre 2009
La madre (dello sposo) ed altre donne della sua famiglia possono ispezionare i capelli della sposa ed il suo collo, e possono verificare l'odore delle sue parti intime. È almeno ciò che spiega alla televisione Egiziana Dream 2 TV, un eminente professore della prestigiosa università islamica Al-Azhar del Cairo.
Il giornalista: Sentire cosa?!
Professor Sabri Abd Al-Rauf: le ascelle, ad esempio. Alcune donne o ragazze sudano, e ci sono uomini a cui questo disgusta.
Il giornalista: Dunque, la madre può assicurarsi che…
Professor Sabri Abd Al-Rauf: La madre può avvicinarsi alla sposa, per verificare se ha un buon o cattivo odore. Nulla può impedirglielo. Ma per lo sposa è vietato vedere altre parti tranne il suo viso e le sue mani. …
sposi
da http://milleeunadonna.blogspot.com/

MALI: MIGLIAIA DI PERSONE PROTESTANO CONTRO L' UGUAGLIANZA DEI DIRITTI PER LE DONNE
settembre 2009
"L'opposizione al nuovo codice della famiglia è un'altra dimostrazione dello statuto inferiore delle donne nell'islam. Da notare il commento "divertente" dall'effetto che “le vere" musulmane sono le donne povere ed illetterate."

Decine di migliaia di persone hanno protestato a Bamako, la capitale del Mali, contro una nuova legge che dà alle donne uguali diritti nel matrimonio. La legge, adottata all'inizio di questo mese, rafforza anche i diritti delle donne e dei bambini nati fuori dal matrimonio in materia d'eredità.
Il responsabile di un'associazione di donne musulmane ha detto che solo una minoranza di donne maliane - "le intellettuali" - sostengono la legge.
Molte altre manifestazioni hanno avuto luogo in altre regioni del paese. La legge è stata adottata dal Parlamento maliano all'inizio del mese d'agosto e deve essere firmata dal presidente prima di entrare in vigore.
I manifestanti di sabato che vedono la mano dell'Occidente dietro la riforma del codice della famiglia, desiderano il mantenimento dello statuto quo. "No a questo codice che divide i maliani", "la donna resta la donna e l'uomo resta l'uomo", "la civilizzazione occidentale è un peccato", si poteva leggere sulle loro bandierine e certelli. Il presidente dell'alto consiglio islamico del Mali, l' imam Mamadou Diko, ha chiesto al presidente Amadou Toumani Touré di non promulgare il testo, allo scopo, ha detto, "di preservare la pace e la quietudine nel nostro paese".
da http://milleeunadonna.blogspot.com/

  SOMALIA: GLI ISLAMISTI TAGLIANO LA MANO A DUE LADRI A MOGADISCIO
 
" La corte della sharia ha giudicato i due imputati colpevoli di furto con effrazione in una casa. Tutti e due hanno perorato colpevoli, e come lo prevede la legge coranica, sono stati condannati ad avere la mano destra tagliata"
 
Questa la sentenza emessa da Abdibasit Mohamed, il giudice che ha pronunciato la sentenza. I radicali islamisti in Somalia, i shebab, hanno amputato pubblicamente mercoledì a Mogadiscio due uomini accusati di furto,la notizia viene dall'AFP da fonti concordanti.  La sentenza è stata applicata mercoledì nel recinto di un vecchio campo militare del nord di Mogadiscio, davanti a centinaia di spettatori. I due uomini, Ali Husein Bilisow e Muradi Mohamed Munye, di una ventina di anni, sono stati portati sui luoghi verso le 8:30 dai combattenti shebab. La loro mano destra è stata tagliata a colpi di coltello, ed uno di loro "ha spinto terribili urla", ha detto un testimone, Abdulahi Osmail. Sono immediatamente stati presi in cura da un medico e sono stati portati in un'ambulanza verso l'ospedale, sempre secondo dei testimoni. Numerose donne e bambini assistevano alla scena. I giornalisti presenti non sono stati autorizzati a prendere fotografie.

 IRAQ: CACCIA AI GAY SUI SITI WEB
settembre 2009

Dopo rapimenti, pestaggi, uccisioni per strada, adesso anche la caccia su internet. Le milizie irachene hanno moltiplicato gli attacchi contro la comunità gay locale fino ad infiltrarne le chat. Lo rivela il settimanale inglese Observer. “Abu Hamizi, 22 anni, tiene il suo notebook sulle ginocchia e passa oltre 6 ore al giorno alla ricerca di chat e siti omosessuali. Non cerca nuovi amici, cerca le sue vittime”, racconta il britannico The Observer. “Quando le trova, Hamizi prende appuntamento, poi li aggredisce, talvolta li uccide”. ''E' il modo più semplice - ha spiegato - per trovare coloro che distruggono l'Islam". Il suo gruppo ha ammazzato almeno 130 omosessuali nel solo 2009.


  MAROCCHINA 18ENNE UCCISA DAL PADRE
settembre 2009
"A Montereale Valcellina vicino a Pordenone. Sorpresa in auto con il giovane che frequentava ha tentato di fuggire ma è stata raggiunta e accoltellata alla gola. Ferito il 31enne"
 
PORDENONE - Ha ucciso la figlia di 18 anni. L'ha inseguita per strada e l'ha finita con una coltellata alla gola. Non sopportava che frequentasse un uomo di 13 anni più grande di lei. In Marocco, dove Sanaa Dafani era nata, la tradizione non permette di convivere con un uomo senza sposarsi. E invece sua figlia, da tre mesi, era andata a vivere a Montereale Valcellina con Massimo.
Il padre della ragazza, El Ketawi Dafani, 45 anni, è stato fermato, imputato di omicidio. In ospedale è finito il fidanzato, Massimo De Biasio, 31 anni, uno dei quattro soci del ristorante Spia a Montereale dove la ragazza marocchina lavorava come cameriera.
El Ketawi Dafani, è regolarmente residente in Italia da 13 anni, e quindi "formalmente", per la legge attuale (che offre accesso alla cittadinanza in modo automatico dopo 10 anni) ha da tempo maturato i requisiti richiesti per diventare "italiano". Sposato e padre di tre figli fa da nove anni l`aiuto cuoco in un ristorante di Pordenone.
 
TORNA ALL'INIZIO